Ai genitori degli alunni

Si  comunica  che a causa  della giornata di sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca, per tutto il personale docente, indetto per l’intera giornata di  mercoledì 25 novembre 2020, non si garantisce l’attività didattica ma unicamente la sorveglianza degli alunni compatibilmente alle risorse e alle norme anticovid.

Qualora non fosse possibile attivare le norme del distanziamento, le famiglie saranno avvisate tempestivamente e non sarà possibile lasciare gli alunni a scuola.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Dott.ssa Claudia Ghio

What do you want to do ?
New mail