Ho il piacere di informarvi che in occasione della Festa della Repubblica la Camera dei deputati organizza l'evento "2 Giugno Montecitorio" a cura di Rai Parlamento che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 martedì 2 giugno alle ore 15,30. L'evento sarà trasmesso anche in diretta sul Canale satellitare e sui canali social della Camera.

Attraverso le testimonianze di studenti di tutta Italia si porrà l'attenzione ai principi costituzionali legati alla scuola e alla tutela della salute.

La classe VB della scuola Primaria del nostro Istituto, prima classificata al concorso ParlaWiki della Camera dei Deputati, è stata scelta per la realizzazione di un video che sarà trasmesso in questa occasione.

Vi aspettiamo dunque domani, 2 giugno alle ore 15,30 su RAI 1!

Un ringraziamento particolare ai docenti, alle famiglie e ai bambini che con serietà ed impegno si sono resi protagonisti di questa meritevole iniziativa!